#WMT2016

WEB MARKETING TRAINING

FINALMENTE PUOI OTTENERE IL MASSIMO DALLE TUE ATTIVITÀ ONLINE!

25 Giugno 2016 | THotel Cagliari

RISERVA ORA IL TUO POSTO

#WMT2016

WEB MARKETING TRAINING

VIENI A SCOPRIRE COME OTTENERE IL MASSIMO DALLE TUE ATTIVITÀ ONLINE

25 Giugno THotel Cagliari ISCRIVITI OGGI

Speakers.

Vota dal vivo il tuo preferito e aiutalo a conquistare il premio miglior intervento WMT2016!
Claudio Gagliardini Relatore wmt2016

Robin Good

Editore | masternewmedia.org
Robin Good è il punto di riferimento di intere generazioni di web marketer, Il suo lavoro è citato come caso di successo in oltre 100 libri ed è il primo italiano ad aver fatturato a Google oltre un milione di dollari.
Claudio Gagliardini Relatore wmt2016

Claudio Gagliardini

Web Marketing Manager | seidigitale.com
Conosciuto come uno dei massimi esperti di web marketing in Italia con un incredibile esperienza alle sue spalle, Claudio Gagliardini è autore del Best Seller "Social Google Marketing" edito da Hoepli.
Luca Orlandini relatore wmt2016

Luca Orlandini

Landing page specialist | landing-page-efficace.it
Considerato per il valore del suo lavoro uno dei massimi esperti, Luca Orlandini è un'istituzione del conversion marketing Italiano. È autore del Libro “Landing page efficace” edito da Hoepli.
Andrea Saletti relatore WMT2016

ANDREA SALETTI

Neuromarketer | pronesis.it
Tra i professionisti è noto come il peso massimo del neuro marketing Italiano, Andrea Saletti è autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web” edito da Flaccovio Editore.
Claudio Gagliardini Relatore wmt2016

GIANPAOLO LORUSSO

Adwords Expert | gplorusso.it
I suoi interventi sono riconosciuti in Italia e in Europa per qualità e livello di preparazione, Gianpaolo Lorusso è il fondatore del più importante evento sull’advertising marketing del sud europa, l’AdWorld Experience.
Luca Orlandini relatore wmt2016

ROBERTO SERRA

SEO | bobdpt.it
Seo con alle spalle oltre dieci anni di attività si occupa di Web Marketing, SEO e formazione 365 giorni l’anno. Babbo e fondatore di web marketing training lavora per numerose aziende in Italia e all’estero.
Andrea Saletti relatore WMT2016

MICHAEL VITTORI

Social Media Manager, michaelvittori.it
La sua capacità di portare a casa il risultato lo proietta tra i Social Media Manager di maggior successo oggi in circolazione. Ha saputo guadagnarsi la fiducia di numerose aziende in uno dei territori maggiormente competitivi presenti in Italia, la riviera Romagnola.
Leonardo bellini Relatore wmt2016

LEONARDO BELLINI

Linkedin Expert, digitalmarketinglab.it
Dal 2014 fa parte del Comitato Scientifico dell’Executive Master in social media marketing e Web Communication dello IULM Si occupa di Internet e business dal 1999 tra le altre ha lavorato per la Fuji Electric di Tokyo, Vodafone, Virgilio web service.
Sante J Achille relatore wmt2016

SANTE J.ACHILLE

Search Marketing Consultant Majestic.com
Ambassador per Majestic (ex. Majestic seo) è consulente di Web Marketing (SEO e SEM) con oltre 20 anni di esperienza internazionale alle spalle. Ha lavorato per centinaia di aziende ed è presente come relatore ai maggiori appuntamenti internazionali dedicati al web marketing.
Sante J Achille relatore wmt2016

FRANCESCO MARGHERITA

Seo | Seogarden.net
Sociologo, Semrush Brand Ambassador, assistente alla cattedra di Comunicazione, marketing e pubblicità presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli, consulente e formatore SEO, curatore del Blog SeoGarden.net. Studioso di semantica applicata ai motori di ricerca.

#WMT2016 è WEB MARKETING A 360°

Web Marketing Training 2016 è il più importante evento in Sardegna interamente focalizzato sul trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing Strategico con lo scopo di offrire ai suoi partecipanti elementi di valore subito spendibili per il proprio business online.

In questo senso il wmt2016, ospitando interventi di relatori esperti di fama nazionale ed internazionale, si rivolge a tutti coloro intendano fare il punto sull’incredibile opportunità che il mondo del web & search marketing rappresenta oggi.

GUARDA IL VIDEO
Formarsi al web marketing training

FORMAZIONE.Grandi esperti a tua disposizione.

Una giornata di formazione ai massimi livelli. Il Web Marketing Strategico illustrato dai protagonisti. Case history di successo descritte dai Web Strategist che hanno fatto la differenza.

Strumenti, metodi e tecniche di web marketing al web marketing training

STRUMENTI.I segreti del mestiere.

Le tecniche, i metodi e i fattori di successo dell'era digitale immediatamente spendibili per il tuo business online. SEO, SEM, Social Media Marketing, Copywriting e tanto altro ancora.

Fare networking al web marketing training

NETWORKING.Nuove conoscenze.

Al Web Marketing Training 2016 potrai confrontarti con alcuni dei più celebri esperti di fama internazionale. SEO, Social strategist, SEM specialist a tua disposizione come mai prima d'ora.

Il programma

I temi degli interventi di questa edizione
Ingresso al WMt

Registrazione ed ingresso

9:00 - 9:30
Claudio Gagliardini

Influencer Marketing

con Claudio Gagliardini

Come sfruttare il web per comunicare con efficacia nei mercati nazionali ed internazionali oggi che questi sono considerati in tutto e per tutto “conversazioni”.
Caso studio.

09:30 - 10:05
Sante J. Achille

Link Building e Search semantico

con Sante J. Achille

Come sfruttare la semantica e la link building per portare traffico organico al tuo sito web in maniera costante e totalmente gratuita.

10:10 - 10:45
coffee break

Coffee break

Reload and stay social!

Tra caffe e pasticcini puoi creare connessioni, respirare l'aria dell'innovazione socializzando con altre persone che operano o intendono operare sul Web.

10:50 - 11:05
Luca Orlandini

Landing page efficace

con Luca Orlandini

Come conquistare il tuo mercato presentando un'offerta invincibile a chi sta dall’altra parte dello schermo.

11:10 - 11:45
Micheal Vittori

Inserzioni a pagamento su Facebook

con Michael Vittori

Come spendere meno ottenendo più risultati. I punti chiave per avere successo e sfruttare a tuo favore il sistema di Inserzioni offerto dal Social Network più grande al mondo. Caso studio

11:50 - 12:25
Gianpaolo Lorusso

Dacci oggi la nostra conversione quotidiana

con Gianpaolo Lorusso

Tecniche e strumenti per scovare cosa funziona sul tuo sito web ottimizzandone scientificamente rendimento e conversioni.

12:30 - 13:05
pranzo wmt2016

Pausa pranzo e networking (gnam!)

Ci si ferma per pranzo prima di ripartire alla grande, il #WMT2016 è un evento pensato per creare connessioni, respirare l'aria dell'innovazione socializzando con altre persone che operano o intendono operare sul Web.

13:10 - 14:20
Leonardo Bellini

Social Selling: generare nuovi lead e clienti su LinkedIn

con Leonardo Bellini

Come ottimizzare il proprio profilo LinkedIn e creare un network incrementando la propria reputazione grazie ad attività di content creation & curation.

14:30 - 15:05
Roberto Serra

Verso un'ecologia della Keyword Research

con Francesco Margherita

Come portare la ricerca di parole chiave allo step successivo, ragionando sulle intenzioni di ricerca. Case study e approfondimenti.

15:10 - 15:45
Andrea Saletti

Unique Value Proposition Tutorial

con Andrea Saletti

Neuromarketing e scienze cognitive per imparare come comunicare in una frase tangibile ed efficace l'elemento che ti contraddistingue

15:50 - 16:25
Roberto Serra

Viva la SEO!

con Roberto Serra

Come ottenere il massimo del traffico da ogni pagina presente sul tuo sito web concentrandoti a scrivere e produrre esclusivamente pagine utili.

16:30 - 17:05
Robin Good

Il nuovo Google sei tu

con Robin Good

Come monetizzare organizzando le informazioni. 10+ esempi reali di progetti online che portano guadagni concreti creati senza grandi risorse e senza finanziamenti

17:10 - 18:00
Aperitivo

Aperitivo Socializzatore

Un ottimo motivo per fermarsi a scambiare due chiacchere!

Questo è il momento in cui ci si rilassa un pochino, si segnano nuovi nuemeri di telefono e si scambiano due chiacchere con i partecipanti e i relatori godendosi un meritatissimo bicchiere di vino (fai anche due :D ).

18:00 - 20:00

COSA RICEVERAI ISCRIVENDOTI ORA

- Sensazione di "incredibile" sempre inclusa -

UN'INTERA GIORNATA DI FORMAZIONE AI MASSIMI LIVELLI.
Il WMT è un esperienza unica, abbiamo selezionato alcuni dei migliori specialisti per garantirti un esperienza formativa senza precedenti.
CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE
Valido per il rilascio di CFU universitari*.
PRANZO
Acquistabile sino al 20 Giugno 2016.
Cofee Break
Reload and stay Social con caffè e pasticcini (Yup) .
Aperitivo serale post WMT
Un ottimo bicchiere per conoscersi meglio e chiudere la giornata in bellezza.
Cartella
Una pratica cartellina per tenere block notes e appunti in perfetto ordine.
La mitica TShirt
L'anno scorso sono andate letteralmente a ruba!
Blocknotes
Un comodo block notes in cui segnare tutti i tuoi appunti.
Penna cool
La penna ufficiale targata wmt2016
 
Una grande location per un grande evento.

IL T-HOTEL:
La magnifica location che ospiterà l'evento nel cuore della città di Cagliari.

COME ARRIVARE
La migliore versione di noi stessi.

FORMATI

Il Web è oggi un indispensabile strumento di marketing, comunicazione e vendita. #wmt2016 è un'occasione formativa dove apprendere metodi e applicazioni SEM & SEO per chi intenda cogliere sin dal giorno successivo le opportunità offerte dalla rete.

Il posto giusto per fare nuovi incontri!

FAI NETWORKING

Al Web Marketing Training conoscersi è prassi comune. Grazie ai break dedicati al Networking avrai modo di conoscere persone che condividono i tuoi stessi interessi.

Vuoi vederci lontano? ISCRIVITI ORA!

SCOPRI TUTTE LE NOVITÁ

Il Web è una grossa opportunità! Resterai sorpreso scoprendo quante occasioni economiche e lavorative siano disponibili a distanza di qualche click anche in questo momento. Il raggiungimento dei tuoi obiettivi non è mai stato tanto vicino.

NON RINUNCIARE AL TUO POSTO AL WMT2016
ISCRIVITI ORA!

A CHI SI RIVOLGE L'EVENTO

- Benvenuti al WMT2016 -

Aziende

che intendono aggiornare o riqualificare soggetti del loro organico grazie all'acquisizione di nuove competenze al passo con le sempre più diversificate richieste del mercato

Studenti

che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro o instradarsi verso l'autoimpiego

Appassionati

che vogliono approfondire o sbirciare le logiche del web marketing online, della promozione e della comunicazione digitale più in generale

Freelancer, piccoli imprenditori e liberi professionisti

che intendono seguire in prima persona la promozione online della loro attività anzichè esternalizzarla, ottenendone maggiore controllo e un ingente contenimento delle risorse

Webmaster, imprenditori del web

che hanno già maturato coscienza del fatto che il successo aziendale e personale dipende quasi esclusivamente dalla promozione online

Professionisti della comunicazione e del marketing

che intendono approfondire argomentazioni inerenti al canale Web così da ampliare efficacemente le proprie competenze

GODITI LO SPETTACOLO

ORA IN PREVENDITA CON IL 50% DI SCONTO L'occasione è adesso ISCRIVITI ORA

COME ARRIVARE AL WMT2016

- Unisciti all'evento -

Location e parcheggio

T-HOTEL Via dei Giudicati, 66, 09131 Cagliari

La conferenza, così come l'area in cui si terranno coffee break, pranzo e aperitivo si tiene al primo piano della struttura in comode sale prive di barriere architettoniche. La struttura dispone di un ampio parcheggio custodito proprio di fronte all'ingresso, a meno di 50 metri.


Dall'aereoporto di Elmas o dalla statale 554

Prendere la SS 554 in direzione Cagliari e seguire le indicazioni Cagliari Pirri e Ospedali. Lasciando gli ospedali a destra, andare dritto in direzione Cagliari Centro, girare a destra per Via Valenzani. Al primo incrocio dopo il supermercato Conad girare a destra e proseguire in via Ciusa e poi al semaforo sempre dritti per via Bacaredda. Girare a sinistra (dopo il secondo distributore Agip) in via Cao di San Marco e poi di nuovo a sinistra. L'albergo si trova esattamente in via Dei Giudicati, di fronte al Teatro Lirico, dietro piazza Giovanni XXIII.


Dalla stazione di Cagliari

In piazza Matteotti prendere l'autobus M (direzione Via San Gottardo), fino alla fermata di Via Bacaredda, l'hotel si trova a 200 metri sulla destra. Altrimenti, dalla fermata centrale degli autobus in Largo Carlo Felice, prendere l'autobus 1 (direzione Via F. Gioia) fino alla fermata Piazza Giovanni XXIII, l'hotel si trova a 150 metri sulla sinistra.

OGNI ANNO CENTINAIA DI AZIENDE, FREELANCE E APPASSIONATI SI ISCRIVONO A QUESTO EVENTO!
VIENI A SCOPRIRE PERCHÉ!

FAQ

- Le risposte alle domande più frequenti -

  Ho avuto un imprevisto e non sono sicuro/a di essere libero/a, se acquisto i biglietti sono rimborsabili ?

Tutti i biglietti, fatta eccezione per le borse di studio, sono rimborsabili al 100% ma tieni presente che dopo il 1 Giugno 2016 ti sarà restituito esclusivamente il 50% dell'intero importo. Questo avviene perchà ad ogni iscritto corrisponde un impegno con la struttura per quanto riguardo pranzo, coffee break e aperitivo.

  Il biglietto acquistato è cedibile ?

Sí, i biglietti sono cedibili.

  Frequentando il wmt2016 riceverò un attestato valido per l'attribuzione di CFU universitari?

Al momento l'accreditamento è riconosciuto esclusivamente dalla facoltà di Ingegneria civile, elettrica e ambientale di Cagliari, stiamo lavorando per far riconsocere i CFU verso le altre facoltà.

  Sono previste agevolazioni per soggetti con disabilità ?

Sí, sono previste delle borse di studio a copertura totale erogate previa disponibilità. La selezione per accedere alle borse di studio avviene a sportello (le domande verranno valutate man mano che perverranno via e-mail) e ne potranno fare richiesta tutti i soggetti che dichiarino tramite autocertificazione di essere soggetti diversamente abili. Per chiarimenti o richieste l'indirizzo di riferimento è [email protected]

  Sono uno studente / stagista / non occupato / lavoratore part-time, ci sono agevolazioni per me?

Sí, sono previste delle borse di studio a copertura parziale, erogate previa disponibilità. La selezione per accedere alle borse di studio avviene a sportello (le domande verranno valutate man mano che perverranno) Per chiarimenti o richieste l'indirizzo di riferimento è [email protected]
Le borse a copertura parziale accettate non sono rimborsabili.

  Esiste un modo per acquistare in prevendita una volta scaduti i termini ?

NO, non ci è possibile estendere o modificare gli ingressi in prevendita poiché disponibili in numero limitato.

  Sono uno speaker e vorrei essere uno dei relatori al wmt2016, come posso fare ?

Al wmt2016 non vengono accettati speech di relatori che non siano stati selezionati dal nostro Team, siamo attenti a chi guida nicchie specifiche e perseguiamo standard molto elevati. Il team di selezione si muove durante tutto l'anno tra conferenze ed eventi online alla ricerca dei relatori compatibili con il target a cui WMT si rivolge.
Se ritieni che i tuoi argomenti o il tuo caso studio possano essere d'interesse per il nostro pubblico fatti avanti, puoi scriverci all'indirizzo [email protected]

Non hai trovato quello che cercavi ?
Contattaci all'indirizzo [email protected] ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

NON RINUNCIARE AL TUO BIGLIETTO!
ISCRIVENDOTI ORA RISPARMI IL 50%

Rimborso immediato del 100%
a fronte di qualunque imprevisto!
Vedi le FAQ per le condizioni.

Se dovessi avere bisogno scrivi a [email protected]

Eventbrite - WMT2016 Web Marketing Training

Oppure scrivi a [email protected]

SONO PARTNER DELL'EVENTO

semrush partner wmt2016
Majestic SEO partner wmt2016
università cagliari partner wmt2016
BobDpt partner wmt2016
t-hotel cagliari partner wmt2016
Flaccovio Editore cagliari partner wmt2016
stravideo streaming diretta convegno partner wmt2016
postpickr partner wmt2016
seomonitor partner wmt2016
adworld experience partner wmt2016
sei digitale partner wmt2016
diletta ena fotografa partner wmt2016
futura immagine partner wmt2016
lab digitale partner wmt2016
pronesis partner wmt2016
snweb solutions partner wmt2016
scontu partner wmt2016
webbok partner wmt2016