Sono l’esperienza vivente della bontà di un’idea come quella del WMT, che mi ha permesso di entrare in forte contatto con il mondo del Web Marketing durante l’edizione del 2015. A distanza di 3 anni entro orgogliosamente a farne parte dalla porta principale.

Piacere, io sono Filippo, l’audace

36 anni, sportivo ossessivo compulsivo, curioso, ambizioso e un po’ permaloso.

Un background da giornalista fatto di oltre 15 anni tra carta stampata, web e uffici stampa, esperienze svariate nella comunicazione. Il passato è ben amalgamato con un presente da imprenditore nel settore extra alberghiero, fiero proprietario del mio “Karales”.

Drogato di pastasciutta in ogni sua sfaccettatura, alleno una squadra di giovani pallavoliste, amo la musica acustica e ho un legame a tripla mandata con la mia Sardegna.

La mia una laurea in Scienze Politiche mi ha dato più soddisfazione personale e competenze che uno sbocco diretto nel mondo del lavoro. Questo è stato inizialmente un cruccio.
Tutto ciò non mi ha appiattito, mi ha portato bensì ad aprire la mente e a spaziare tra mille esperienze, lavorative e non.

Una strada che mi sono costruito con orgoglio e mi ha condotto dove sono ora: ho un lavoro che mi permette di organizzarmi il lavoro e avere il tempo di occuparmi di tante cose che amo.

Sono l’esperienza vivente della bontà di un’idea come quella del WMT, che mi ha permesso di entrare in forte contatto con il mondo del Web Marketing durante l’edizione del 2015.

A distanza di 3 anni entro orgogliosamente a farne parte dalla porta principale.

Quest’anno toccherà a te ripercorrere i miei passi?